NexSys - L'energia, quando serve

Batterie per carrelli elevatori Nexsys

La nuova gamma di batterie NexSys® ha trasformato il modo in cui i nostri clienti utilizzano il loro parco carrelli elevatori. Carica ultra rapida, carica di biberonaggio, zero cambio batterie e ridotta manutenzione sono i vantaggi operativi ed economici di questo prodotto. Ulteriori sviluppi tecnici sono stai fatti nel 2015, aumentando la vita ciclica, la flessibilità di applicazione e ottimizzando i profili di carica. Con una densità energetica aumentata e la possibilità di carica ultra-rapida, queste batterie a ridotta manutenzione possono essere utilizzate in qualunque momento e ricaricate durante ogni piccola pausa.

Batterie senza manutenzione (Oldham evolution)

evolutionOLDHAM evolution è una batteria al piombo per uso trazione di nuova generazione. Realizzata con l’elettrolito fissato al gel è classificata dalle vigenti normative come “Accumulatore a Ricombinazione di gas, regolata da Valvola – VRLA” e comunemente definita “ermetica”, si contraddistingue per la totale assenza di manutenzione. 
Consente cicli di scarica con prelievi di capacità accettati dalle batterie tradizionali (fino all’80% della capacità nominale). 
La gamma è conforme alle dimensioni delle norme DIN/EN 60254/2 e CEI 254-2.

 

pdf Oldham DS evolution wf200plus.pdf
pdf xfcbloc_i.pdf
pdf XFC Toyota.pdf
pdf xfc_2v_i.pdf

 

Menabue Carrelli Elevatori

img chi siamo1

Contatti Veloci

sample+39 059 771545 (tel.)
+39 059 760689 (fax)

sampleQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Via per Sassuolo, 1114
41058 Vignola (MO) Italy

Video

Ultimissime