Logo Toyota

TRATTORI INDUSTRIALI

I TRATTORI INDUSTRIALI TOYOTA PERMETTONO: DAL TRASPORTO DI MERCI IN SPAZI STRETTI FINO ALLA GESTIONE DI CARICHI PESANTI NEGLI AEREOPORTI

Troverete la soluzione migliore per le vostre applicazioni nella nostra gamma composta dai trattori industriali Toyota e Simai

Trattore industriale Modena

I VANTAGGI DEI TRATTORI INDUSTRIALI

La gamma Toyota e Simai è davvero ampia e presenta un range di capacità di traino da 1 a 50 tonnellate.

Il trattore opera in maniera differente rispetto alle altre tipologie di carrello elevatore,  agganciando sul retro dei rimorchi porta carichi, marcia soltanto in avanti, trainando quindi la merce.

Questi mezzi possono quindi trainare molteplici rimorchi portacarico in convoglio e  offrono soluzioni ottimali per la movimentazione in orizzontale di pallet, roll container e altre tipologie di carico all’interno ad esempio, di infrastrutture logistiche. I trattori industriali sono la soluzione più efficiente per spostare diverse merci in contemporanea e ciò significa limitare la fatica dell’operatore e allo stesso tempo aumentare la sicurezza e risparmiare tempo e denaro. Quando si combinano il giusto trattore e il corrispondente rimorchio porta carico, le soluzioni per il traino che vi offriamo con la gamma Toyota risultano essere utili in molteplici contesti aziendali, ad esempio e-commerce, logistica, aeroporti e industrie.

La gamma offre inoltre mezzi marchiati Simai, azienda italiana nata nel 1950, specializzata nella produzione di questa tipologia di macchine, la quale offre al mercato la più ampia gamma di trattori elettrici e trasportatori a pianale d’Europa. Essa offre quindi trasportatori con pianale i quali possono trasportare attrezzature o oggetti sul retro del veicolo e contemporaneamente trainare rimorchi.

SETTORI D'APPLICAZIONE

I trattori industriali, come riportato in precedenza, agevolano il trasporto orizzontale di merci, perciò risulta utile il loro utilizzo in settori dove è all’ordine del giorno percorrere lunghe tratte dovute alla necessità di trasportare merce frequentemente. Possiamo individuare queste caratteristiche banalmente nei grandi stabilimenti produttivi o anche aeroporti, nei quali, in particolare, vengono applicati per la movimentazione di bagagli.
I trattori con operatore a piedi, sono molto maneggevoli versatili e possono adattarsi più facilmente ad una moltitudine di situazioni. Facendo un esempio possono essere usati per trainare merci sulle banchine delle stazioni.

Trattori industriali Modena

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Carrelli Usati

Elevatori elettrici

Controbilanciati elettrici